Comunicazione ai soci del Gruppo Archeologico Cadorino
La crisi sanitaria che stiamo vivendo sta condizionando anche le attività del Gruppo, con la conseguente sospensione degli appuntamenti in programma. Anche i laboratori didattici che portiamo avanti nelle scuole hanno subito un arresto e non potranno venire ripresi nell’anno scolastico in corso. Per le conferenze e alcune escursione sul territorio confidiamo nella seconda parte dell’anno, ma è prematuro parlarne.
A seguito di tutto questo ti informiamo di quanto segue:
– l’Assemblea Generale dei Soci (quest’anno con rinnovo cariche sociali), che normalmente ha luogo entro metà maggio, viene rinviata a data a destinarsi, a non appena la situazione lo permetterà;
– per quanto riguarda la quota sociale per l’anno in corso (adulti euro 10, studenti euro 5), il Consiglio Direttivo ha deliberato di sospenderne la riscossione e di fare omaggio del bollino 2020 a tutti i soci in regola con il rinnovo 2019. Le quote 2020 già riscosse andranno a valere per il 2021.
Ti invitiamo a controllare la tua situazione e a contattarci per eventuali verifiche.
Con l’occasione ti rinnoviamo l’invito a visitare il nuovo sito www.archeocadore.it che stiamo arricchendo con nuove informazioni, notizie e filmati.
Un cordiale saluto e un arrivederci a presto
Il Direttivo