Sabato 13 novembre, h. 15 – Inaugurazione online Progetto Dolomiti Live “Primo popolamento preistorico dell’Osttirol, delle Valli Ladine e della Ladinia delle Dolomiti bellunesi”

Invito a partecipare alla conferenza online:
“Siamo lieti di invitarVi all’evento inaugurale del Progetto CLLD Dolomiti Live “Primo popolamento preistorico dell’Osttirol, delle Valli Ladine e della Ladinia delle Dolomiti bellunesi”.

Il progetto transfrontaliero tra Italia e Austria ha l’obiettivo di approfondire la conoscenza sui primi abitanti preistorici del territorio compreso tra Osttirol, Valli Ladine e Ladinia dell’Alto Bellunese, e di diffondere al pubblico interessato i risultati delle nuove indagini e studi in corso.

Parteciperanno all’evento i rappresentanti dei Comuni di Obertilliach, San Vito di Cadore e dell’Institut Ladin Micurà de Rü. Federica Fontana, Erika Castlunger e Caroline Posch presenteranno il progetto e i primi risultati degli scavi e delle prospezioni archeologiche che si sono svolti nel 2021

A causa dell’attuale situazione Covid19 in Austria, l’evento si svolgerà sotto forma di una conferenza online sulla piattaforma BigBlueButton. Per accedere alla conferenza non è necessario registrarsi o scaricare un software, ma basta cliccare sul link sottostante.

Link: https://webconference.uibk.ac.at/b/bri-o8n-nna-2tr
Quando: 13.11.2021
Ora: 15.00
Nonostante le attuali difficoltà, saremo lieti di accoglierVi alla nostra conferenza online!
Cordiali saluti,
il Comune di Obertilliach e
Caroline Posch, Erika Castlunger e Federica Fontana”

 

 

 

 

scarica comunicato